Scopro in ritardo (e da lontano) nella mia casella di posta:
“Domenica 24 ottobre 2004, verso le 2.30 del mattino, in corso Gottardo a Milano, due ragazzi mano nella mano, sono stati aggrediti e picchiati da 2 uomini gridando contro di loro: Froci e Culattoni. Uno dei due ragazzi ora è in ospedale con la mascella rotta e altre fratture. A seguito di questo grave atto di violenza omofoba, la redazione dell´Altro Martedì, trasmissione di cultura e infomazione omosessuale di Radio Popolare Milano e I Pornflakes, invitano tutti alla HAND IN HAND ACTION noi mano nella mano nella città non più bersagli ma presenze! Nella notte tra il 6 e il 7 novembre alle ore 2:00 di notte in corso San Gottardo 1 Milano”
Mano nella mano anche noi.
“correzione: meeting point > csoa COX18 via conchetta n18 milano > dalle ore 23.30 pornflakes dj set before HAND IN HAND action nella notte tra il 6 novembre e il 7 alle ore 2.00 s.gottardo n1 milano sssorrry!”
Accidenti, e io non ne sapevo nulla! Temo che qui i mezzi di stampa non vi abbiano dato grande risalto, purtroppo…
stefano
bè, come è andata? neri
assurdo. che grandissimi idioti violenti.
io c’ero…sul mio blog trovate un breve resoconto. saluti!
Volevo giusto segnalare il tuo post caro Mappoto; tra parentesi: trovo abbastanza deprimente come il tuo commento su Tom sia stato totalmente ignorato Ale
beh vedo che anche tu allora la pensi come me. il fatto, caro lupo, è che è molto + facile discutere on line su quello che accade oltre oceano piuttosto che rinunciare alla serata in discoteca e scendere in strada mano nella mano con il tuo compagno o con un tuo amico per le strade della tua città. su tom, poi, credo sia meglio stendere un velo di silenzio.
ops. caro ale…non lupo! (sorry)
Mi spiace molto di non averlo letto prima questo post perché io un articolino su tom l’avrei messo senz’altro. Ma Mappoto non hai mandato una mail? Io il commento non l’ho visto. Davvero mi spiace.
macubu
macubu onestamente non homandato alcuna mail (stupidamente credevo fosse sufficiente segnalarlo conun commento che cmq per essere pubblicato è stato letto e autorizzato visto che io non sono registrato). resta il fatto che chi ha lasciato i commenti successivi al mio, post o no, ha lo stesso ignorato la mia segnalazione e continuato a discutere dei referendum negli undici stati americani.
Ciao Macubu che bello risentirti! Io ho mandato una mail a Tom qualche minuto prima di scrivere questo post Ale
le solite intolleranze