Visto che alcuni nostri lettori (uno) ci trovano un po' troppo pascoliani ultimamente, eccovi una serie di foto dal supermercato russo sotto casa che già aveva affascinato il compianto Kartch.
Per i nostri amici filosovietici:


Per quelli come me:


Ale
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
I tortellini bianchi sono inquietanti.
lo scoiattolo e la mucca, però, risultano concettualmente perfetti accanto al vicino col nome elfico, e quindi restiamo ancora in atmosfere di tendenza troppo pascoliana. visto poi che è il suddetto è ancora uno studente, mi viene da pensare che in questo caso, oltretutto, invece di trovare il fanciullino dentro di te, tu l'abbia trovato semplicemente 'vicino'.
r.
ma guarda che non era mica una critica, anzi! detto questo: temo abbia ragione polar setz e che pure questo post sia un po' pascoliano. Non bisogna verognarsene, il faut seulement s'assumer…
😉
Bello il faut seulement s'assumer… Sta benissimo con la cosa che ho appena postato qui sopra. Che vuol dire? Assumersi le proprie responsabilità?
Ale
Non l'avevo presa come critica, cara Subbina.
Cara R., a forza di fanciullineggiare, finisce che vengo preso per pedofilo e sbattuto in carcere (minorile).
Ale
vuol dire accettarsi, sostanzialmente… e prendersi le proprie responsabilità. Che in questo caso significa continuare a faciullineggiare e sentirsi pronti per il carcere. Anche se «sai cosa fanno in carcere a quelli come te, vero?»