Comunicazione di servizio

È stato difficile ma alla fine ce l’ho fatta: ho creato l’utente Ale, così non devo più firmare a mano i post usando l’account utente di Lupo. Sono fiero di me: ho fatto un casino della madonna, lasciando in giro per il web un aleberlin che chissà che fine farà, ma insomma dopo vari tentativi falliti (sembra che Worpress e i suoi cookie non ti permettano di lavorare dallo stesso computer con due diversi account) sono riuscito a nell’impresa senza dover chiedere aiuto a Marco.

Da oggi i post di Ale saranno i post di BALEB. WordPress non accetta nickname di meno di 4 caratteri. Aleb (suggerimento del caro Cornelio) era già stato assegnato, Bale pure.

Ricapitolando, perché tra un po’ non mi raccapezzo più nemmeno io: questo blog è tenuto da Ale e Lupo. L’ha creato Lupo nel 2003. Per postare, i due blogger hanno sempre usato l’account utente tlupo, apponendo in calce a ogni post scritto dall’uno o dall’altro le rispettive firme. Col passare del tempo Lupo ha smesso di postare, ma si riserva di ricominciare a farlo non appena gli tornerà l’ispirazione. Fino al 31 gennaio 2012 il blog è stato ospitato sulla piattaforma italiana Splinder. Quando Splinder ha chiuso, Ale l’ha trasferito su WordPress con l’aiuto di Marco, un professionista esterno (diciamo pure che Ale ha creato il blog stadtschaft.wordpress.com e Marco si è occupato del trasloco), e ha continuato a postare alla vecchia maniera, ovvero usando l’account tlupo e firmandosi “Ale” a fine post. Da oggi i post di Ale appariranno come POSTED BY BALEB; quelli di Lupo, quando deciderà di tornare a farsi vivo, come POSTED BY TLUPO.

Dio, come mi sono spiegato male! Se ci capite qualcosa siete bravi.

They call me…

Annunci